giovedì 11 febbraio 2016

San Valentino 2016 - Menù all'Arancia

Sono un romanticona!


Chi mi conosce sa che la mia vena romantica raggiunge livelli altissimi e di sicuro non si sorprenderà nel leggere questo post su San Valentino.
Dato per scontato che per due innamorati non debba esistere un giorno speciale, perché ogni giorno lo è, o così dovrebbe essere, per San Valentino non c'è bisogno di fare salti mortali, neanche in cucina.
Basta poco, uno sguardo, una carezza, un bacio e... un piatto preparato con amore.
Mi darete della smielata e della romanticona cronica... ma rimango sulle mie posizioni! :D
Per San Valentino si sa, abbondano menù pieni di ostriche, peperoncino e cioccolato perchè tra gli ingredienti più afrodisiaci.
Il mio no!
Ho scoperto, ovviamente per caso, che, tra i prodotti naturali e ovviamente a buon mercato, il succo d'arancia potrebbe servire a migliorare il... dopocena!
Addirittura Salvador Dalì la pensava così!
Perciò mi son detta, proviamo un po' a vedere se è vero, ed ecco che è nato un fantastico menù all'arancia!

San Valentino 2016 - Menù all'Arancia

Antipasto


Pizzette pomodoro e provola

Farrotto all'arancia

Secondo di carne

Scaloppine all'arancio

Scaloppine all'arancio




Torta cacao e arancia

Bon Appétit!!
Share This:        

0 comments:

Posta un commento